sito ufficiale tavolo ecclesiale servizio civile

« Servizio civile, scadono oggi alle 14:00 i termini per la progettazione 2019 | Home | Diego Cipriani nuovo Presidente della Consulta nazionale del servizio civile »

Servizio civile, per giovani idonei ma non selezionati possibilità di ricoprire posti vacanti

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha comunicato ai giovani idonei ma non selezionati, che è stato elaborato un file (in aggiornamento settimanale) per conoscere quali enti hanno disponibilità di posti per progetti affini. Infatti tra le novità dell'ultimo prontuario sulle “Disposizioni concernenti la disciplina dei rapporti tra enti e operatori volontari del servizio civile universale” è prevista la possibilità per i giovani risultati idonei non selezionati, se interessati, di poter essere assegnati in altri progetti che presentano posti vacanti. «Si invitano, pertanto, i giovani idonei non selezionati, se interessati, a contattare gli enti presso cui hanno presentato domanda per conoscere quali enti hanno disponibilità di posti per progetti affini, così da poter essere eventualmente impiegati in altro progetto», annuncia il Dipartimento.

gennaio 22, 2019 nella Appuntamenti, Bando nazionale, Giovani e rappresentanza, Normativa e progetti, Storia del SC | Permalink

Commenti

Scrivi un commento