sito ufficiale tavolo ecclesiale servizio civile

« In corso settimana di donazione del sangue dei volontari di Servizio Civile | Home | 50milioni a servizio civile, soddisfazione di enti e politica »

Governo presenta emendamento per aggiungere 50milioni a servizio civile

Giovani_servizio_civileSul sito del Senato è disponibile il testo dell'emendamento (3.4113) del Governo alla Legge di Stabilità che aumenta di 50milioni la disponibilità del fondo del servizio civile nazionale, arrivando così a complessivi 115milioni per il 2015. Intanto ieri il Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale ha comunicato che ieri sono stati stipulati due protocolli con il Ministero dell'Interno, per 300 volontari impegnati nell’accoglienza degli stranieri, e con l’Autorità Nazionale Anticorruzione per 10 volontari. Per il primo accordo il Dipartimento specifica che i 150 volontari che beneficeranno del finanziamento del Ministero del lavoro e delle politiche sociali rientreranno nei progetti finanziati con risorse relative al PON IOG (Programma Garanzia Giovani). Gli altri 150 volontari beneficeranno del finanziamento del Ministero dell’Interno.

dicembre 18, 2014 nella Bando nazionale, Giovani e rappresentanza, Normativa e progetti, Servizio civile in cifre, Storia del SC | Permalink

TrackBack

URL per il TrackBack a questo post:
https://www.typepad.com/services/trackback/6a00d8341c897953ef01bb07c73efe970d

Listed below are links to weblogs that reference Governo presenta emendamento per aggiungere 50milioni a servizio civile:

Commenti

I commenti per questa nota sono chiusi.