sito ufficiale tavolo ecclesiale servizio civile

« Il servizio civile entra nella Garanzia Giovani | Home | Giovani Democratici: un servizio civile "d'inserimento" nel jobs act di Renzi »

Servizio civile "universale", a Trento al via la proposta

Vita_gennaio2014Sul sito della Fondazione "Villa S. Ignazio" sono disponibili i video e un resoconto del Convegno nazionale di studio sul "Servizio Civile Universale" dello scorso 13 dicembre. Tra gli interventi quelli di Riccardo Bonacina (VITA non profit), Giorgio Lunelli (Relatore della L.P. sui giovani che istituisce il Servizio Civile Universale provinciale), Dario Fortin (Università di Trento, Fondazione S.Ignazio), Giampiero Girardi (Provincia Autonoma di Trento, Direttore dell' Ufficio Provinciale del Servizio Civile) e Johnny Dotti (Welfare Italia). All'incontro dedica un articolo [PDF] anche il numero di questo mese di "Vita", all'interno del dossier dedicato al futuro e ai giovani.

gennaio 14, 2014 nella Appuntamenti, Esperienze, Europa, Giovani e rappresentanza, Libri e siti utili, Normativa e progetti, Regioni, Storia del SC, Video | Permalink

TrackBack

URL per il TrackBack a questo post:
https://www.typepad.com/services/trackback/6a00d8341c897953ef01a3fc2e874c970b

Listed below are links to weblogs that reference Servizio civile "universale", a Trento al via la proposta:

Commenti

I commenti per questa nota sono chiusi.