sito ufficiale tavolo ecclesiale servizio civile

« ASC e AMESCI, su servizio civile e stranieri "occorre riforma legge" | Home | Emilia Romagna, in video volti e storie dei giovani in servizio civile »

Associazione e Rappresentanza, i giovani in servizio civile tornano ad incontrarsi

Logo_RNVSC_120pxI giovani in servizio civile tornano ad incontrarsi e a confrontarsi. Comincia l'AISeC (Associazione Italiana Servizio Civile), che si riunisce venerdì 29 novembre prossimo a Roma nella sua prima Assemblea Nazionale, presso la sala della Mercede, nell’omonima via, negli uffici del Parlamento della Repubblica. Al centro della discussione sul servizio civile, dichiarano i promotori, «un tema importante come la riforma di quest’Istituto; infatti è prevista una tavola rotonda per discutere tutti insieme di un argomento sempre più attuale, per rilanciare il Servizio Civile Nazionale». A dicembre poi, il 13 e 14, si terrà sempre a Roma, nella struttura dell'Istituto Superiore Antincendi (I.S.A.), la XIV Assemblea nazionale dei delegati regionali eletti nel 2012. Nella precedente, del marzo di quest'anno, furono eletti anche i due nuovi Rappresentanti nazionali per la Macroarea Nord e Sud.

novembre 22, 2013 nella Appuntamenti, Esperienze, Giovani e rappresentanza, Storia del SC | Permalink

TrackBack

URL per il TrackBack a questo post:
https://www.typepad.com/services/trackback/6a00d8341c897953ef019b01763d11970c

Listed below are links to weblogs that reference Associazione e Rappresentanza, i giovani in servizio civile tornano ad incontrarsi:

Commenti

Scrivi un commento