sito ufficiale tavolo ecclesiale servizio civile

« Cappellani militari, i cristiani e la guerra: opinioni a confronto | Home | Cipriani (Caritas): cancellare la Consulta del servizio civile non porta nessun vantaggio »

Trento: nuovo bando di servizio civile provinciale

Logo_1anno_esserciC'è tempo fino alle ore 14:00 del prossimo 10 settembre per presentare domanda di partecipazione al nuovo Bando di servizio civile della Provincia autonoma di Trento "UN ANNO PER ES.SER.CI.". Complessivamente sono 63 i posti disponibili, su 21 progetti annuali di servizio civile sul territorio provinciale.

La Provincia di Trento ricorda che «possono partecipare ad "UN ANNO PER ES.SER.CI." i cittadini italiani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non compiuto il ventinovesimo anno di età, e gli stranieri di pari età in possesso di permesso di soggiorno valido o in fase di rinnovo e residenti in provincia di Trento da almeno due anni». Maggiori informazioni e i moduli per la domanda a questo link del bando sul sito della Provincia di Trento.

agosto 24, 2012 nella Bando nazionale, Normativa e progetti, Regioni | Permalink

TrackBack

URL per il TrackBack a questo post:
https://www.typepad.com/services/trackback/6a00d8341c897953ef0177444f3f97970d

Listed below are links to weblogs that reference Trento: nuovo bando di servizio civile provinciale:

Commenti

Scrivi un commento